martedì 3 settembre 2013

PREMIO DELL'AMICIZIA BLOGGER



Ciao a tutti Amici, ora non parliamo di cibo ma di una graditissima sorpresa appena ricevuta da Solaria, che ringrazio sentitamente   per il premio gentilmente donatomi e vi invito a visitare il suo blog       .http://gastronomytraveling.blogspot.it/ 

Veniamo alle regole del premio:
1) ringraziare il blog che ci ha donato il premio.
2) raccontare 7 cose di se.
3) donare il premio ad altri 5 blog con meno di 200 follower.

Ecco le 7 cose di me che non sapete per entrare in possesso ufficialmente del premio: 
  1. sono caparbia e se mi pongo un obiettivo faccio di tutto per raggiungerlo
  2. guai a chi mi toglie la cioccolata
  3. la cucina mi rilassa da morire
  4. detesto l'ipocrisia e chi ne approfitta - verità sempre e comunque
  5. adoro guidare 
  6. vorrei ritornare bambina
  7. detesto i termini tecnologici moderni quando non li capisco 
Dono con piacere il premio amicizia ai seguenti blog:



Sono davvero onorata di aver ricevuto questo dono. Grazie ancora Solaria.... sei stata davvero gentile e carinissima!!!! 


25 commenti:

  1. complimentiiiii!!!!!! meritatissimo premio!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Mimma..... !!!!! speriamo che anche gli altri Amichetti a cui ho girato il dono gradiscano - Un bacio e grazie perchè ci sei sempre! Non ho potuto mettere te..... hai già tanti follower .... ma spero che la mia Amicizia ti arrivi sempre e comunque.

      Elimina
  2. mi ricordi tanto tua nipote Talita.... buon sangue non mente.....bravaaaa e complimenti per il premio.... Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antoooooooooo....... grazieeeeee !!!!! vedi che di tanto in tanto si raccoglie quando si semina qualcosa? Giuso che Solaria non la conoscevo e quando oggi mi ha scritto il suo commento su un mio post e mi ha lasciato il premio .... non puoi capire la gioia!!! Grazie Anto, mi piace leggervi anche qui. :) :) :)

      Elimina
  3. dirti grazie è riduttivo, la cosa veramente mi commuove e allo stesso tempo mi rende orgoglioso dell'amicizia che pian piano si consolida, GRAZIE !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a voi Pietro....per la pazienza ed il modo carino con il quale scambiate con me tanti momenti di vita quotidiana partendo dalle prime ore del mattino ..... Per me è stato davvero un piacere !!!

      Elimina
  4. Onoratissime di ricevere questo premio da te. Ti ringraziamo tanto e ti abbracciamo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ragazze..... sono contenta che abbiate apprezzato..... ve lo meritate, per il modo cortese con cui siete sempre presente sia nel mio blog sia nei post del gruppo ..... non è stato difficile pensarvi, credetemi!!!!

      Elimina
  5. Grazieeeeeeeeeeeee Enza!!!! Mi hai fatto commuovere... In realtà dovrei rigirarlo a te il premio dell'amicizia perché sei una gran bella persona fuori e dentro..mi sto davvero affezionando a te!!!! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enzù, sappi che la cosa è veramente reciproca..... e poi ti chiami Enza..... che vogliamo di più????? No... ragazzi sul serio - mi avete lusingata tutti con i vostri meravigliosi commenti. E sono questi momenti a rallegrarmi tanto, soprattutto in quest'ultimo periodo ci vuole..... Grazie Enzuccia auguriamoci tutti che da questo possano nascere grandi e belle cose. Un bacio bimba !!

      Elimina
  6. Grazie Enza, pensiero veramente affettuoso!! =)

    RispondiElimina
  7. I think this is one of the most important information for me.

    And i am glad reading your article. But wanna remark on few general things, The site style is wonderful,
    the articles is really great : D. Good job, cheers

    My web site :: war of mercenaries forum

    RispondiElimina