mercoledì 18 giugno 2014

PREMIO LIEBSTER AWARD !!!! (Tiziana, questa volta c'è un grazie solo per te.....)



Ok Ok..... capita anche questo, che tra i post di una foodbloggers di tanto in tanto ci si distragga e anzichè di cibo,  si parli di premi - premi virtuali..... si intende !!

E' sempre un  piacere riceverli, ma se il premio ti arriva da una persona speciale, sono ancora di gran lunga mooooolto più graditi. Tiziana mi ha colpito subito con il suo blog ed io mi vanto di essere stata una delle sue prime lettrici.  C'E' UN GRAZIE PER TE  è il suo meraviglioso mondo virtuale,  dove chi legge si rinfranca cuore e spirito.... Se esistono miliardi di motivi per ringraziare, Tiziana sa come farlo .... senza se e senza ma, con delicatezza e con un cuore grande !!! Ecco perchè mi ha colpito sin da subito. Li non si  parla di cibo o di frivolezze, ma gli argomenti trattati sono tanti  e tutti più che validi e importanti!

"Ora sono io a ringraziarti Tiziana, per questo tuo modo di essere e per avermi pensato in questa occasione, a me molto gradita! Grazie Tesoro, di vero cuore!!!!

Bene, passiamo all'assegnazione del premio e delle semplici regole da seguire 

LE REGOLE (semplici e solo 6) 

1 ringraziare chi mi ha assegnato il premio e diventare se già non lo fossi, sua lettrice fissa  (già fatto carissima Tiziana, sia sul tuo blo che qui .... smaaaaakkkk)

2 spiegare le regole del Liebster Award (esattamente ciò che state leggendo in queste 6 regole)

3 rispondere alle domande che ti pone chi ti ha premiato , oppure dire 10 cose di te 

4  nominare 10 blog con meno di 200 follower 

5  porre 10 nuove domande per i nominati o invitarli a dire 10 cose di sé: 

6 comunicare agli interessati la nomina. 

Specificato quanto sopra, passiamo a dirvi 10 cose di me:

1) non sopporto le ingiustizie, di nessuna forma e grado
2) lotto per i valori in cui credo, anche a costo di farmi i lividi
3) vado matta per la cioccolata 
4) adoro i miei momenti di assoluto silenzio 
5) se dovessi rinascere, studierei all'alberghiero e farei di tutto per prendere il patentino di guida veloce
6) mi piace essere disponibile, ma non do mai nulla per scontato
7) il mio più grande difetto: dire sempre ciò che penso, guardando negli occhi il mio interlocutore
8) nelle piccole cose, nei piccoli gesti ..... per me, si vedono le vere grandi cose della vita 
9) mi dispiace quando la gente pensa di me solo ciò che gli altri vogliono far credere....... però, so per certo che il tempo è un grande alleato
10)  se fossi una fata, userei la bacchetta magica per vedere felici e in salute, familiari ed amici cari 

Ecco, forse non basta quanto detto per far capire chi sono o come sono, ma è sempre qualcosa per cominciare!

Il metodo di assegnazione del premio, in questo caso, da parte mia, andrà a 10  blogs, qualcuno conosciuto, ma la maggior parte no. Anch'io vengo dalla gavetta e continuo a far gavetta, ma se il premio deve andare a 10 blogs con meno di 200 followers, è giusto che chiunque, in questo campo, abbia la sua piccola possibilità di farsi conoscere. Quindi mi lascerò guidare dall'istinto e dalla simpatia, aggiungendomi (dove ancora non lo sono) come nuova follower.

  Ed eccovi il mio elenco:

http://bruchina.blogspot.it/?expref=next-blog
http://giorgiam.blogspot.it/?expref=next-blog
http://sabrinaincucina.blogspot.it/
http://kettiskingdom.blogspot.it/
http://appuntigolosi.blogspot.it/?expref=next-blog
http://alberodellagastronomia.blogspot.it/
http://nonsolocucineisolane.blogspot.it/
http://cucinadiviola.blogspot.it/
http://federicoincucina.blogspot.it/
http://cucinoconvoi.blogspot.it/


Non scriverò alcuna domanda, ma raccontatevi da soli quando e se potrete, 10 cose che più vi descrivono. I vostri lettori apprezzeranno di più, secondo me, la vostra spontaneità .

Spero che il mio premio sia gradito. Grazie ancora Tiziana, ti voglio bene ed in bocca al lupo a tutti!!!

Un abbraccio, Enza

10 commenti:

  1. ti ringrazio di cuore per il premio, non appena riusciro' ad avere un attimo di calma in piu', preparero' il post!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Sabrina, è un modo per farci conoscere e perché non condividere con chi merita??? Un abbraccio

      Elimina
  2. Ok, volevi vedermi piangere?!?! L hai fatto, mi ha commossa la tua introduzione, specie in questi gg che sono dolorosi x me, x mole ragioni, ma sapere che anche solo ad una persona io trasmetta qualcosa , mi fa non mollare, davvero! Grazie Enza, io amomil tuo blog, perché sei tu, semplice con ricette del cuore, le tue torte magnifiche, e i valori di famiglia che trasmetti, grazie a te x tutto di ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Tiziana, tutto volevo fare tranne che farti piangere. Se le tue sono lacrime di gioia allora ok, ma non mi piacerebbe se fosse il contrario. Ti meriti di essere felice e se attraverso questo mezzo ho conosciuto gente straordinaria, una di quelle sei tu, ecco perchè mi è venuto spontaneo scrivere ciò che ho scritto. Non devi mollare MAI...... chi non ci accetta così come siamo, meglio lasciare strada facendo, altrimenti non abbiamo concluso niente; tu invece di cosette ne stai facendo, altrimenti non saremmo qui nè tu, nè io!!! Quindi raddrizzati..... respira profondo ....... e guarda avanti, l'orizzonte ti aspetta e c'è un mondo tutto colorato in fondo, solo tu hai le chiavi per spalancare le porte. Ti voglio bene Tiziana !!!!!

      Elimina
  3. grazie mille! Appena avrò tempo scriverò il post specifico ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati Aldo, il tuo blog è uno tra i primi che ho pensato perchè mi è piaciuto sin da subito. Quindi spero davvero che tu abbia gradito, ho sentito di farlo!!! Un abbraccio

      Elimina
  4. Cara Enza, innanzitutto complimenti per il meritatissimo premio:)) grazie mille inoltre per aver pensato a me, sei stata veramente gentilissima e carinissima:)) nonostante mi sia già stato assegnato mi ha fatto molto piacere riceverlo, e per questo ti ringrazio di cuore:)appena posso pubblico il post in cui ti ringrazierò pubblicamente: )) grazie mille inoltre per il commento che hai lasciato nel mio blog, mi ha fatto davvero piacere leggerlo, sei carinissima:))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy, se hai già ricevuto il premio allora significa che te lo sei strameritato. Complimenti a te per il tuo blog, le tue ricette ed il modo gentile che hai di porti sempre. Grazie per essere qui. Un bacio !!!

      Elimina
  5. ciao Enza carissima,sono felice a lusingata di ricevere questo premio da Te
    sei sempre dolcissima , affettuosa e sempre nel mio cuore <3
    è sempre un 'attestazione di stima ricevere un premio ed è bellissimo riceverlo da te!!!
    un abbraccio grande
    Ketti :))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ketti cara, in queste occasioni pensare alle persone care che meritano non è difficile. Un premio virtuale serve anche a voler dire "TI PENSO....." per me è così infatti. Un bacio

      Elimina